ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA

Risultati immagini per iscrizioni on line

Dalle ore 8.00 del 7 gennaio sarà  possibile presentare le  iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di secondo grado. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online  attraverso il sistema “Iscrizioni On Line”, raggiungibile dal sito del MIUR o direttamente dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it , specificando anche il codice della nostra scuola : TPPS10000Q.  Il termine ultimo di presentazione è il 31 gennaio 2019.

La circolare del MIUR sulle iscrizioni.

Coloro che avessero  necessità di  maggiori informazioni e/o avere un supporto informatico per procedere a tale iscrizione on line, possono rivolgersi allo sportello di segreteria del nostro Liceo.

Contatti della Scuola per Iscrizioni Liceo Scientifico “P. Ruggieri” – Marsala

Nome Cognome                   posta elettronica                             Telefono

Giacoma Lidia Vinci                Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                   0923/718295

Salvatore Vinci                      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                   0923/718295