Situazione tranquilla al Liceo Ruggieri di Marsala

Al fine di rassicurare le famiglie, anche in relazione a notizie infondate che pervengono a scuola,  si comunica che oggi, intorno alle ore 10.00, un fulmine è caduto vicino al nostro edificio scolastico.

Il segnale di emergenza del sistema di evacuazione si è ovviamente attivato, ma si è trattato di falso allarme.

Accertato che non ci fosse alcun pericolo tutti sono tornati nelle aule dove stanno svolgendo le normali attività didattiche.

Nessun allagamento, eccettuata una quantità minima di pioggia entrata nell'aula della 2B, le cui finestre erano state lasciate aperte dai ragazzi recatisi in palestra per la lezione di scienze motorie.

I genitori degli alunni ed i parenti del personale del Liceo, dunque, possono stare tranquilli, dal momento che, l'edificio, gli impianti e le zone circostanti sono assolutamente sicuri.

Il D.S. Prof.ssa F.Florio