Articoli

Circolare n.227 - Sport, scuola, natura; alternanza scuola-lavoro” presso il Villaggio Palumbo- Sila Piccola , Lago Ampollino , Cotronei (KR).

Alle classi   3 A, 3 B

Si comunica, agli alunni Interessati delle classi 3 A, 3 B che entro il 26/03/2019 dovranno effettuare il versamento a saldo per la partecipazione al viaggio di istruzione sportivo “ Sport, scuola, natura; alternanza scuola-lavoro”  presso il Villaggio Palumbo- Sila Piccola , Lago Ampollino , Cotronei (KR).

La quota da versare è € 205,00

I versamenti dovranno essere effettuati sul c/c postale n. 12367934 intestato a "Liceo Scientifico P. Ruggieri" di Marsala oppure tramite bonifico Codice IBAN n.ro IT24U0760116400000012367934  e dovranno riportare come causale "Saldo Viaggio Sportivo Villaggio Palumbo” con nome e cognome dell'alunno e la classe frequentante.

La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata in segreteria entro e non oltre il termine perentorio del  01/04/2019. Non si accetteranno ricevute oltre tale data e gli eventuali ritardatari non potranno partecipare al viaggio d’istruzione.

Si pubblica altresì il modulo di autorizzazione alla partecipazione al viaggio.

Lo stesso dovrà essere stampato, compilato e sottoscritto e poi consegnato  in originale alla professoressa Licari G. .  Non potranno essere prese in considerazione autorizzazioni pervenute via fax, e-mail o pec.

Poichè il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)  che raccoglie e rende disponibili tutte le informazioni e i documenti clinici relativi a un cittadinoconsultabile per via telematica, in qualsiasi istante e da qualsiasi luogo, non risulta attivato nella nostra tessera sanitaria nella regione Sicilia, a tutela dei ragazzi che partono con la scuola per viaggi che prevedono pernottamento/i, si dovrà compilare il  modulo di informazioni sanitarie  cui si accede dal menù a sinistra seguendo il percorso ALUNNI-MODULISTICA ALUNNI-DICHIARAZIONE STATO DI SALUTE E ANAMNESI PER STATO DI SALUTE.

Si invita inoltre a prendere visione, sempre in modulistica alunni, del regolamento dello studente viaggiatore .

Prof.ssa F.Florio