Circolare n.185 - PROIEZIONE DEL FILM “GREEN BOOK”

Agli alunni del TRIENNIO e alle loro famiglie

AI docenti coordinatori del triennio

A tutti i Docenti

Gli alunni delle classi del triennio potranno assistere alla proiezione del film "GREEN BOOK presso il cinema Golden di Marsala, secondo il seguente calendario:

Giovedì 21 febbraio per le classi: 3A, 4A, 5A, 3B, 4B, 5B,3D, 3E,5E, 3G, 3H,4H;

Lunedì 25 febbraio per le classi: 3C, 4C, 5C, 4D,5D,4E, 3F,4F,5F,4G,5G.

I docenti coordinatori delle classi interessate avranno cura di ritirare le autorizzazioni in segreteria e di riconsegnarle in tempo utile, debitamente sottoscritte.

Alle ore 8.30 dei giorni della proiezione gli alunni si recheranno direttamente al cinema Golden dove troveranno i docenti della prima ora ad attenderli per fare l'appello.

Il costo del biglietto è di 4,00 euro e verrà corrisposto direttamente al botteghino.

Al termine della proiezione gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

I docenti impegnati alla quinta e sesta ora, ritorneranno a scuola.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio