Circolare n. 89 - Assemblea di Istituto

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai docenti

L'assemblea di Istituto si svolgerà mercoledì 28 -11 -2018, a partire dalle 9.15  nei locali della palestra, o se le condizioni meteo lo permetteranno nell'anfiteatro, per discutere il seguente o.d.g.:

1) Approfondimento sul MSAC;

2) Problemi relativi allo svolgimento delle attività didattiche durante i lavori edilizi che interesseranno la scuola;

3) Varie ed eventuali.

Ricordando l'importanza dell'assemblea degli studenti come momento di confronto e di crescita, si raccomanda senso di responsabilità nella partecipazione.

Si precisa che, nel rispetto del diritto allo studio, le classi, i gruppi, i singoli che non volessero partecipare all'assemblea potranno comunicarlo al D.S., che predisporrà per loro attività di recupero, potenziamento o esercitazione. Le classi/gruppi/singoli che non faranno richiesta in tal senso non possono assolutamente rimanere nelle aule, ma si devono obbligatoriamente recare nel luogo dell'assemblea.

Alla fine dell'assemblea, consegnato il verbale, gli alunni, al suono della campanella, torneranno nelle rispettive aule, dove il docente in servizio, chiamerà l'appello. Al termine dell'appello le classi saranno sciolte.

Il D.S.  Prof.ssa Fiorella Florio