Circolare n.284-Sperimentiamo il territorio- Stage Ustica

Alle classi  3D, 3E, 4E

Si comunica, agli alunni interessati delle classi 3D, 3E, 4E che  parteciperanno allo Stage di Ustica dal 10 al 12 giugno 2019, relativo al percorso ASL “Sperimentiamo il territorio”, che dovranno versare la quota di euro 18,00 per il trasporto in pullman per la tratta Marsala/porto di Palermo e porto di Palermo/Marsala.

I versamenti dovranno essere effettuati sul c/c postale n. 12367934 intestato a "Liceo Scientifico P. Ruggieri" di Marsala oppure tramite bonifico Codice IBAN n.ro IT24U0760116400000012367934  e dovranno riportare come causale "Pullman Stage Ustica per attività Asl Sperimentiamo il territorio - 10,11,12 giugno 2019"con nome e cognome dell'alunno e la classe frequentante.

Si invita inoltre a stampare, compilare e sottoscrivere il modulo di autorizzazione per la partecipazione allo Stage che si trova inALUNNI-MODULISTICA ALUNNI sul sito del nostro liceo.

La ricevuta attestante il versamento e il modulo di autorizzazione dovranno essere consegnati ai rispettivi tutor delle classi entro e non oltre il termine perentorio del  10/05/2019. Non potranno essere prese in considerazione autorizzazioni pervenute via fax, e-mail o pec.

Poichè il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)  che raccoglie e rende disponibili tutte le informazioni e i documenti clinici relativi a un cittadinoconsultabile per via telematica, in qualsiasi istante e da qualsiasi luogo, non risulta attivato nella nostra tessera sanitaria nella regione Sicilia, a tutela dei ragazzi che partono con la scuola per viaggi o stage che prevedono pernottamenti, si dovrà compilare il  modulo di informazioni sanitarie  cui si accede dal menù a sinistra seguendo il percorso ALUNNI-MODULISTICA ALUNNI-DICHIARAZIONE STATO DI SALUTE E ANAMNESI PER STATO DI SALUTE.

Si invita inoltre a prendere visione, sempre in modulistica alunni, del regolamento dello studente viaggiatore .

Il D.S.  Prof.ssa F.Florio