Circolare n.276- "Gli occhi di allora, le voci di oggi"

Agli alunni delle classi 4B, 4C, 4H e alle loro famiglie

Ai Docenti

Le classi in oggetto parteciperanno alla visione del video "Gli occhi di allora, le voci di oggi", che si terrà presso il Complesso Monumentale il 07.05.19 alle ore 9.00.

Gli alunni delle classi interessate alle 8.30 si recheranno autonomamente al complesso San Pietro dove troverà il docente ad attenderlo. Le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il  06.05.2019.

Alla fine dell’evento gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione,per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.
Il D.S. Prof.ssa F.Florio