Circolare n.273- Viaggio d'istruzione a Palermo e Monreale

Agli alunni delle classi 2C - 2F

Ai docenti

Il 3 maggio p.v. le classi 2C e 2F  parteciperanno ad un viaggio d'istruzione a Palermo e Monreale.

Il raduno  per il viaggio è previsto per le ore 7.15 nel piazzale antistante l'istituto, il rientro è previsto per le 19.00 circa.

Gli accompagnatori saranno i proff. Adamo, Linares e Vultaggio

Gli alunni che non partecipano al viaggio si recheranno in 2F.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione,per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.
Il D.S. Prof.ssa F.Florio