Circolare n.260- Prima Uscita Guardiani della costa

Agli alunni delle classi 1E, 2G, 3G, 4D, 4E

Alle loro famiglie

Ai Docenti

Nei giorni e con le modalità di seguito descritte gli alunni delle classi 1E, 2G, 3G, 4D, 4E si recheranno sulla costa del litorale marsalese (ogni classe nel sito ad essa assegnato) per effettuare un monitoraggio sui fattori biotici e abiotici della nostra costa.

Si consiglia di usare un abbigliamento adatto alle attività da svolgere e per un eventuale ingresso in acqua se le condizioni meteo lo consentiranno.

Classi

docente

mezzo di trasporto

1a uscita

1E

Vinci L. / Colicchia

accompagnati dai genitori o con mezzi pubblici:

16/04/2019

i ragazzi si presenteranno alle ore 8:30 all’ingresso del parco della Salinella (di fronte le Cantine Pellegrino) dove seguirà l’appello; alla fine intorno alle ore 13:00, completate le attività, i ragazzi saranno liberi da ulteriori impegni.

2G

Pavia / Corda

accompagnati dai genitori o con mezzi pubblici:

16/04/2019

i ragazzi si presenteranno alle ore 8:30 all’ingresso del parco della Salinella (di fronte le Cantine Pellegrino) dove seguirà l’appello; alla fine delle attività  intorno alle ore 13:00, completate le attività, i ragazzi saranno liberi da ulteriori impegni..

3G

Pavia A. / Sciabica

09/05/2019

i ragazzi si presenteranno alle ore 8:30 presso la spiaggia di San Teodoro dove seguirà l’appello;  alla fine, intorno alle ore 13:00, completate le attività, i ragazzi saranno liberi da ulteriori impegni.

4D

Pavia A./