Circolare n. 253 - Musical "Jesus in rock"

Agli alunni delle classi terze, quarte, quinte

Venerdì 12 aprile gli alunni delle classi terze, quarte e quinte parteciperanno al musical "Jesus in rock". Alle ore 9.45 gli alunni si recheranno al teatro Impero dove troveranno ad attenderli i docenti della seconda ora. Alla fine dello spettacolo gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

I coordinatori di classe avranno cura di raccogliere le autorizzazioni e di consegnarle in segreteria.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio