Circolare n.250- Saldo Viaggio a Scanzano

Alle alunni delle classi  1A, 1B

Si comunica, agli alunni Interessati delle classi 1A, 1B che entro il 15/04/2019 dovranno effettuare il versamento a saldo per la partecipazione ai viaggi d'istruzione.

Gli  alunni che si recheranno a Scanzano Ionico verseranno la quota a saldo di euro 193,50.

I versamenti dovranno essere effettuati sul c/c postale n. 12367934 intestato a "Liceo Scientifico P. Ruggieri" di Marsala oppure tramite bonifico Codice IBAN n.ro IT24U0760116400000012367934  e dovranno riportare come causale "Saldo Viaggio Scanzano Ionico"con nome e cognome dell'alunno e la classe frequentante.

La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata in segreteria entro e non oltre il termine perentorio del  17/04/2019. Non si accetteranno ricevute oltre tale data e gli eventuali ritardatari non potranno partecipare al viaggio d’istruzione.

Si pubblica altresì il modulo di autorizzazione alla partecipazione al viaggio.

Lo stesso dovrà essere stampato, compilato e sottoscritto e poi consegnato, per il viaggio a Scanzano, in originale ai professori Domingo e Puleo. ,   Non potranno essere prese in considerazione autorizzazioni pervenute via fax, e-mail o pec.

Poichè il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)  che raccoglie e rende disponibili tutte le informazioni e i documenti clinici relativi a un cittadinoconsultabile per via telematica, in qualsiasi istante e da qualsiasi luogo, non risulta attivato nella nostra tessera sanitaria nella regione Sicilia, a tutela dei ragazzi che partono con la scuola per viaggi che prevedono pernottamento/i, si dovrà compilare il  modulo di informazioni sanitarie  cui si accede dal menù a sinistra seguendo il percorso ALUNNI-MODULISTICA ALUNNI-DICHIARAZIONE STATO DI SALUTE E ANAMNESI PER STATO DI SALUTE.

Si invita inoltre a prendere visione, sempre in modulistica alunni, del regolamento dello studente viaggiatore .

Il D.S.  Prof.ssa F.Florio