Circolare n.245 - Visita guidata a Palermo classi 2C e 2F

Agli alunni delle classi 2C e 2F

Alle famiglie

Si comunica che gli alunni che intendono partecipare alla visita guidata a Palermo "L'arte arabo-normanna superamento dei confini"da effettuarsi il 03 Maggio, dovranno versare la cifra di Euro 17.00 entro mercoledì 03-04-19.

Ognuna delle classi dovrà fare un unico versamento complessivo sul conto corrente postale della scuola n. 12367934 intestato a Liceo Scientifico P. Ruggieri, Marsala, con causale Visita guidata a ------a.s. 2018-2019. Il bollettino postale deve contenere l'indicazione della  classe  che effettua il versamento e la destinazione.

La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata in segreteria, o inviata per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ,  entro e non oltre il termine perentorio del 03/04/2019

Il D.S. Prof.ssa F. Florio