Circolare n.241- Documentazione per i viaggi di istruzione

Agli alunni interessati

A tutela dei ragazzi che partono con la scuola per viaggi che prevedono pernottamento/i, si invita a a visionare il modulo di informazioni cui si accede dal menù a sinistra seguendo il percorso : ALUNNI-MODULISTICA ALUNNI-DICHIARAZIONE STATO DI SALUTE E ANAMNESI PER STATO DI SALUTE e il file relativo all'autorizzazione e regole di comportamento per il viaggio.

Lungi dal voler essere un adempimento vessatorio, la compilazione dello stesso da parte dei genitori è da annoverare tra le sinergie messe in campo tra la scuola e la famiglia a tutela dei ragazzi. Le famiglie che intendano avvalersene potranno compilarlo, anche solo nelle parti che ritengano opportune, sottoscriverlo e consegnarlo secondo le istruzioni indicate nello stesso modulo, coerenti con la normativa vigente sulla privacy.

Il DS Prof.ssa F. Florio