Circolare n.229- Progetto Stagnone

Agli alunni delle classi ID, IE, IID, IIE

Alle loro famiglie

Ai docenti

Le classi in oggetto si recheranno presso la strada punica  Stagnone di Marsala, nelle giornate indicate alle ore 8:30 per partecipare all’ultimo incontro nell’ambito del progetto Stagnone con il Prof. Buffa accompagnati dai docenti di scienze delle rispettive classi.

ID e IE    Martedì 26 marzo

IID e IIE Giovedì 28 marzo

Al termine delle attività le classi  saranno libere.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S. F.Florio