Circolare n.228 - Giornata FAI di Primavera

Agli alunni e ai docenti della 3 E

Il 22 marzo 2019 gli alunni della 3E alle ore 8.30 si recheranno direttamente all'Agriturismo "Fiumara del Sossio dove troveranno la Prof.ssa Chirco che chiamerà l'appello. Alla fine dell'attività legata alla Giornata del FAI di Primavera gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

Si ricorda ai docenti della classe interessata, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S. prof.ssa F.Florio