Circolare n.216- Indicazioni operative in merito al festeggiamento del PI-greco

Agli alunni delle prime e seconde classi

Ai docenti

Il giorno 14 marzo 2019 alle ore 15:00 gli studenti e i docenti che parteciperanno  al  festeggiamento del PI-greco  si recheranno nella Hall dell’Istituto   ove la Dirigente darà il benvenuto agli studenti delle scuole medie e illustrerà il piano delle attività previste per  il festeggiamento.

Ogni  classe o gruppo classe, che  partecipa alla gara “Dolce Liceo”, individuerà un loro rappresentante che  alle ore 16:30 si recherà  nella Hall del liceo per presentare alla commissione giudicatrice quanto prodotto.  A seguire, i rappresentanti sopra citati  provvederanno, con l’ausilio dei collaboratori scolastici e delle proff.esse Vinci  e Corda,  a predisporre i preparativi per  il momento conviviale del festeggiamento.

Particolari impegni docenti:

Accoglienza degli ospiti: Sammartano  I. –  Gentile

Predisposizione preparativi per  il momento conviviale del festeggiamento: Vinci  -  Corda.

Estemporanea di pittura: Benigno e Gullo

π e i  Reali  nel laboratorio d’informatica: Lombardo G.-  Margiotta

Gara di memorizzazione: Piazza - Vinci

Orienteering:  docenti di ed. fisica  ed i proff. Monteleone, Pizzo, La Bella, Laudicina, Licari

Sketch in lingua inglese: Scimonelli

π e la fisica : Colicchia S.  - Marino

π e le Scienze  : Pavia -  Vinci L.

Registrazione presenze studenti: Angileri, Di Girolamo F., Paladino, Piazza, Puleo

IL D.S. Prof.ssa  Fiorella Florio