Circolare n.212- Festival della Filosofia -Saldo

Agli Alunni delle classi terze Ordinamento,

Ai Genitori

Si invitano i genitori degli alunni che hanno aderito  al viaggio d’istruzione per attività di Alternanza Scuola-lavoro  Festival della Filosofia in Magna Grecia  che si terrà dal 9 al 13 aprile (Cilento – Velia – Paestum) ad  effettuare il versamento della quota rimanente a completamento dei € 336 (costo complessivo per alunno), ossia  € 236,00 (euro duecentotrentasei/00) entro il 13.03.19,  sul conto corrente postale della scuola n. 12367934 intestato a Liceo Scientifico P. Ruggieri, Marsala o oppure tramite bonifico Codice IBAN n.ro IT24U0760116400000012367934, con causale  saldo viaggio d’istruzione  Festival della Filosofia a.s. 2018-2019. Il bollettino postale deve contenere il cognome e nome, la classe e sezione di appartenenza dell’alunno che effettua il versamento e la destinazione.

La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata in segreteria, o inviata per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  entro e non oltre il termine perentorio del  15.03.19. Non si accetteranno ricevute oltre tale data e gli eventuali ritardatari non potranno partecipare al viaggio d’istruzione.

Non è previsto il rimborso del saldo, pertanto si consiglia di non versarlo se non si è sicuri di partecipare al viaggio d’istruzione.

Il D.S.

Prof.ssa Fiorella Florio