Circolare n.196- ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO. Partecipazione alla conferenza: “Il continente delle opportunità: come affrontare la sfida dell’estero, partire preparati, portare risultati, investire il potenziale”

Agli alunni delle classi QUINTE e alle loro famiglie

AI docenti coordinatori delle classi quinte

A tutti i Docenti

Il Polo Territoriale Universitario di Trapani, propone l’attività di orientamento in oggetto incentrata sul tema dell'internazionalizzazione che si svolgerà venerdì 1 marzo presso l’Aula Magna dello stesso Polo Universitario, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 circa.

Gli alunni delle classi quinte potranno partecipare all’ attività comunicando i nominativi degli interessati, in numero massimo non superiore a 10 per ogni classe, ai rispettivi coordinatori di classe entro mercoledì 27 febbraio (alle ore 8:30).

Acquisito l’elenco degli alunni interessati, i docenti coordinatori delle classi interessate avranno cura di ritirare le autorizzazioni in segreteria e di riconsegnarle in tempo utile, debitamente sottoscritte.

I coordinatori avranno cura, altresì, di annotare sul registro di classe i nominativi degli alunni partecipanti.

La partenza è prevista venerdì 1 marzo alle ore 8:15 dal piazzale antistante il Liceo con rientro alle ore 17:30 circa.

Il D.S.