Circolare n.194- Gara di selezione della XXIX Olimpiade GIOIAMATHESIS

Agli alunni interessati

Ai Docenti

Mercoledì 27 febbraio 2019 si svolgerà la gara di selezione della XXIX Olimpiade GIOIAMATHESIS.

La prova coinvolgerà alunni delle classi seconde, terze e quarte individuati dai docenti di matematica delle rispettive classi e si svolgerà presso l’Istituto del Sacro Cuore del Verbo Incarnato a partire dalle ore 8:15.

Gli alunni della IVB e della IVH svolgeranno la prova nel proprio plesso di Cutusio a partire dalle 8:30.

Si fa presente che per consentire lo svolgimento della prova le classi IID e IIE svolgeranno le prime tre ore di lezione rispettivamente nell’Aula di informatica e nel laboratorio di scienze.

Gli alunni delle classi IVD e IVE impegnati nella suddetta prova sono tenuti a frequentare le lezioni previste in orario pomeridiano.

Al termine della prova (durata prevista due ore) gli alunni rientreranno nelle rispettive classi.

Si fa presente che per lo svolgimento della prova sarà consentito l’uso di strumenti di calcolo e disegno, fogli per brutta copia, dizionario.

I docenti di matematica annoteranno sul registro di classe i nominativi dei partecipanti.

Il D.S. F.Florio