Circolare n.193- Acconto Viaggi d'istruzione

Agli Alunni delle classi seconde (S.Applicate e Ordinamento),

quarte e quinte

Alla sezione Amministrazione Trasparente del sito web

Gli alunni che intendono aderire ai viaggi d’istruzione  devono versare un acconto

€ 80,00 (euro ottanta/00) per i viaggi a Siracusa o Madonie

- € 100,00 (euro cento/00) per il viaggio a Napoli

- € 150,00 (euro centocinquanta/00) per il viaggio Budapest

entro e il 02/03/2019, sul conto corrente postale della scuola n. 12367934 intestato a Liceo Scientifico P. Ruggieri, Marsala, con causale Acconto viaggio d’istruzione a ------a.s. 2018-2019. Il bollettino postale deve contenere il cognome e nome, la classe di appartenenza dell’alunno che effettua il versamento e la destinazione.

La ricevuta attestante il versamento dovrà essere consegnata in segreteria, o inviata per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,  entro e non oltre il termine perentorio del 06/03/2019. Questa data deve essere rispettata per consentire in tempi brevi di avviare la procedura di acquisto dei viaggi poichè per ragioni contabili la segreteria non vede i pagamenti prima di un mese. Non si accetteranno ricevute oltre tale data e gli eventuali ritardatari non potranno partecipare al viaggio d’istruzione.

Non è previsto il rimborso dell’acconto,  pertanto si consiglia di non versare l’acconto se non si è sicuri di partecipare al viaggio d’istruzione.

I costi massimi saranno € 550 per Budapest,  € 370 per Napoli, € 230 per le Madonie, € 220 per Siracusa .

Periodo indicativo del viaggio: aprile-maggio 2019, primi di giugno per Siracusa.

Le date di partenza saranno comunicate agli alunni il prima possibile, appena espletata la gara d'appalto.

Corre l'obbligo di far presente, tuttavia, che le stesse, di solito vengono notificate alla Scuola dall'agenzia aggiudicatrice della fornitura non più di 10/15 giorni prima della partenza.

Il D.S.

Prof.ssa Fiorella Florio