Circolare n.173- Proiezione del film "Il Bacio Azzurro"

Agli alunni del biennio e alle loro famiglie

Ai Docenti

Gli alunni delle classi del biennio potranno assistere alla proiezione del film "Il Bacio Azzurro" promosso dall'ONU e dall'Unesco con l'intento di Educare all'ambiente e all'importanza dell'acqua.

Alle ore 8.30 dei giorni della proiezione gli alunni si recheranno direttamente al cinema Golden dove troveranno i docenti della prima ora ad attenderli per fare l'appello.

Al termine della proiezione gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

I docenti impegnati alla quinta e sesta ora, ritorneranno a scuola.

Venerdì  15 febbraio andranno le classi 1F, 1G, 1D, 2C, 2E, 2F, 2G, 2H;

Lunedì 18 febbraio andranno le classi 1A, 1B, 1C, 1E, 1H, 2A, 2B, 2D,

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio