Circolare n. 168 Trasferimento classi presso la sede dell'Università

Al personale

Alle famiglie degli studenti

Si comunica che è in corso il trasloco dalla sede centrale del Liceo alla sede dell'Uiversità di Enologia e Viticoltura delle suppellettili destinate all'attività didattica delle classi 3F, 4F, 2H. Tali classi svolgeranno le lezioni in orario antimeridiano, a partire da domani, presso l'edificio dell'Università, con ingresso da Via Dante Alighieri, 120. Il personale e gli alunni del Liceo Scientifico accederanno all'edificio con ingresso riservato attraverso la scala a chiocciola esterna posta sulla facciata prospiciente il parcheggio.

L'accesso pedonale avverrà attraverso il cancello della Via Dante Alighieri, girando immediatamente a destra e, camminando attraverso il percorso sito tra l'edificio e l'inferriata che costeggia la via Dante Alighieri, scendendo dalla scalinata e poi risalendo per le scale a chiocciola fino alla terza elevazione. Entrati dalla porta, l'area riservata al Liceo, con le tre aule ed i servizi, è posta a destra. Le altre aree sono riservate esclusivamente all'Università.

L'accesso per i ragazzi dotati di scooter e per i docenti e il personale ATA in auto, avverrà attraverso lo stesso cancello, inoltrandosi e girando a destra prima del cancello interno che separa l'Università dall'Istituto Superiore "Abele Damiani" e poi, dal parcheggio, attraverso la scala a chiocciola di cui sopra.

Al fine di una serena coabitazione, certi della discrezione degli alunni tutti, ed in particolare delle classi 2H, 3F e 4F, si raccomanda agli studenti di fruire esclusivamente delle aree riservate al Liceo Scientifico.

Fiorella Florio