Circolare n. 159 Trasferimento classi locali Università-Aggiornamento

A tutti gli alunni

Al personale

Alle famiglie degli alunni

A causa della comunicazione di problemi di tempistica organizzativa dell'Università, fatta giungere al Dirigente Scolastico in data odierna, la classe 3F domani 04.02.2019 non potrà essere trasferita nel locali sede del Corso di Studi di Enologia e Viticoltura, contrariamente a quanto già comunicato con la circolare n. 158.

La classe 3F, dunque, domani sarà in regolare orario antimeridiano, presso la sede del Liceo di Via Falcone, 14 e si rivolgerà al collaboratore di presidenza Prof. Sammartano Innocenza che darà indicazioni sugli spazi in cui verranno svolte le lezioni.

SI ringrazia l'utenza per la pazienza con cui accoglie le comunicazioni sull'argomento, nell'intento comune di scongiurare il pericolo di doppi turni.

Prof. Fiorella Florio