Circolare n.156- Proiezione del film "Red Land"

Ai alunni e alle famiglie delle classi Quinte e della 3H

Ai Docenti

Si comunica agli alunni delle classi interessate che martedì 5 febbraio p.v. potranno partecipare all'evento culturale "Red Land- Rosso Istria" in memoria della tragedia degli uomini morti nelle foibe.

Gli alunni si recheranno alle 8.30 direttamente al Cinema Golden  dove troveranno ad attenderli il professore della prima ora che farà l'appello.

Alla fine dell'evento, intorno alle 12, gli alunni saranno liberi da impegni scolastici.

Gli alunni non partecipanti saranno accorpati nella 5A, a cui sarà comunicato in seguito l'orario della giornata.

I docenti impegnati alla quinta e sesta ora, ritorneranno a scuola.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione, per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio