Circolare n.143- assemblea d'istituto del 21.01.19

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai docenti

L'assemblea di Istituto si svolgerà lunedì 21 -01 -2019, a partire dalle 9.15 nei locali della palestra, o se le condizioni meteo lo permetteranno nell'anfiteatro, per discutere il seguente o.d.g.:

1) Delucidazioni sul Decreto Sicurezza da parte dell'Avvocato Giacomo Frazzitta ;

2) Comunicazione della futura disposizione delle classi nella turnazione delle classi e chiarimenti da parte del Dott. Riccardo Lembo, Presidente del C.d.I ;

3) Varie ed eventuali.

Ricordando l'importanza dell'assemblea degli studenti come momento di confronto e di crescita, si raccomanda senso di responsabilità nella partecipazione.

Si precisa che, nel rispetto del diritto allo studio, le classi, i gruppi, i singoli che non volessero partecipare all'assemblea potranno comunicarlo al D.S., che predisporrà per loro attività di recupero, potenziamento o esercitazione. Le classi/gruppi/singoli che non faranno richiesta in tal senso non possono assolutamente rimanere nelle aule, ma si devono obbligatoriamente recare nel luogo dell'assemblea.

Alla fine dell'assemblea, consegnato il verbale, gli alunni, al suono della campanella, torneranno nelle rispettive aule, dove il docente in servizio, chiamerà l'appello. Al termine dell'appello le classi saranno sciolte.

Il D.S. Prof.ssa Fiorella Florio