Circolare n.93 - Spettacolo lingua inglese 30-11-18

Agli Alunni e ai Docenti delle Classi Quarte

e Quinte

Il giorno 30 novembre 2018 si terrà al teatro Impero la rappresentazione teatrale in lingua inglese "Dottor Jekyll e Mr. Hyde".

Gli Alunni si recheranno   alle ore 9.00 al teatro Impero dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori che chiameranno l'appello .

Docenti accompagnatori: 5A-Scimonelli, 5B-Indelicato;  5C- Barbera., 5D- Garraffa,5E- Di Girolamo R.; 5F- Sugamiele, 5G- Sammartano I.

4A- Pizzo e Angileri,  4B-Palermo Patera, 4C-Armato,   4E-Laudicina, 4F-Ingrassia, 4G- Martinciglio e Gandolfo C., 4H Adamo

Al fine dello spettacolo le classi saranno sciolte.

Gli alunni che non partecipano alla rappresentazione saranno accorpate nel modo che segue:

- classi quarte nell'aula della quarta sez. E .

- classi quinte nell'aula della quinta  sez. E.

Si ricorda ai docenti delle classi interessate, che anche in assenza da scuola di tutti gli alunni impegnati nell'attività in oggetto, in mancanza di altre indicazioni dalla Presidenza, essi resteranno in sala docenti a disposizione,per eventuali sostituzioni su classi scoperte. Corre l'obbligo di precisare che la "disposizione" in questo, come in tutti gli altri casi, è intesa per l'intera durata dell'orario di servizio, potendosi verificare la necessità di sostituire un docente anche sul finire dell'ora di lezione e non soltanto all'inizio di essa.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio