Circolare n. 235- Gruppo teatrale" Anomalia"

Agli alunni interessati

Ai docenti

Si comunica che martedì 26 Marzo, dalle ore 8.30 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, gli alunni del laboratorio teatrale saranno impegnati al Teatro “E. Sollima” per le prove dello spettacolo “Anomalia” in vista della loro partecipazione ad alcuni concorsi. Di seguito l’elenco con i nominativi: E. Mannone, G. Albigiani, C. Genova (2G), D. Tranchida (2H), L. Tumbarello, G. Errera, G. Ingarra (2C), M. Figlioli (2F), R. Giacalone (3H), M. Milazzo, A. Genna, R. Indelicato (3G), G. Cinà (3C), F. Vella, D. Saladino. M. Milazzo (3F), A. Maria Pedone (1F).

Il D.S. Prof.ssa  F. Florio

Circolare n.60- Ricevimento Genitori- prenotazione colloqui

Ai Genitori

Dal 27 ottobre ’18 i genitori potranno effettuare la prenotazione per comunicare con i docenti attraverso la pagina Argoweb, a cui accedono con la propria password.

I genitori devono cliccare su Servizi Classe e poi sull’icona con omino e tre puntini.

Da quella pagina potranno effettuare la prenotazione nelle giornate in cui i professori sono disponibili per il colloquio.

Il D.S. Prof.ssa Florio