Circolare n. 67- Giochi di Archimede 2018

Agli Alunni

Ai Docenti

Anche questo anno scolastico il nostro Istituto partecipa ai Giochi di Archimede, fase di Istituto delle Olimpiadi della matematica, organizzate dall’ UMI e rivolte agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore.

La selezione di istituto si terrà giovedì  22 novembre 2018  dalle ore 8.20  in aula magna ed avrà la durata di due ore.

I docenti di matematica sono pregati di annotare l'attività sul registro di classe indicando i nominativi di tre alunni.

Gli alunni segnalati  alle ore 8.20 si recheranno in aula magna per lo svolgimento della prova e, alla fine della stessa, ritorneranno in classe. Per informazioni rivolgersi alla docente referente Prof.ssa Sammartano I. o alla Prof.ssa Pizzo.

Il D.S.

Prof.ssa F.Florio