Circolare n. 56 - Assemblea d'istituto del 24.10.18

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai docenti

L'assemblea di Istituto si svolgerà mercoledì 24 -10 -2018, a partire dalle 11.15  nei locali della palestra, o se le condizioni meteo lo permetteranno nell'anfiteatro, per discutere il seguente o.d.g.:

1) Presentazione candidati al C.d.I. componente alunni;

2) Intervento di Mons. Giuseppe Inglese sull'evento "Wine night in Moderation";

3) Presentazione del trailer della prefesta prodotto dagli Eromeo;

4) Varie ed eventuali.

Ricordando l'importanza dell'assemblea degli studenti come momento di confronto e di crescita, si raccomanda senso di responsabilità nella partecipazione.

Si precisa che, nel rispetto del diritto allo studio, le classi, i gruppi, i singoli che non volessero partecipare all'assemblea potranno comunicarlo al D.S., che predisporrà per loro attività di recupero, potenziamento o esercitazione. Le classi/gruppi/singoli che non faranno richiesta in tal senso non possono assolutamente rimanere nelle aule, ma si devono obbligatoriamente recare nel luogo dell'assemblea.

Alla fine dell'assembleaconsegnato il verbale, gli alunni, al suono della campanella, torneranno nelle rispettive aule, dove il docente in servizio, chiamerà l'appello. Al termine dell'appello le classi saranno sciolte.

Il D.S.  Prof.ssa Fiorella Florio