Circolare n.52- Giochi Matematici del Mediterraneo 2019

Ai docenti di matematica

Agli alunni del biennio

Anche questo anno scolastico il nostro Istituto partecipa ai Giochi Matematici del Mediterraneo, organizzati dall’ AIPM e rivolti agli alunni del biennio.

La qualificazione di Istituto si svolgerà mercoledì  7 novembre  2018  in aula magna  dalle ore 8.20.  Parteciperanno 7 alunni di ciascuna classe del biennio segnalati dal proprio docente di matematica e, alla fine della prova, ritorneranno in classe..

I docenti interessati sono pregati di annotare tempestivamente l'attività sul registro di classe segnando anche i nominativi degli alunni.

La finale di istituto si svolgerà mercoledì 12 dicembre  in aula magna  dalle ore 8.20 e vi parteciperanno gli alunni che avranno superato la qualificazione di Istituto.

Il D.S

Prof.ssa Fiorella Florio