Circolare n. 209 Formazione rete Insieme per aiutarli

A tutti i docenti

Come già reso noto dalla prof. Vultaggio, referente GLI, la rete “INSIEME per AIUTARLI” organizza il progetto formativo “La differenziazione didattica per tutti e per ciascuno. Interventi educativi in rete”, in collaborazione con il CeDisMa, Centro Studi e Ricerche sulla Disabilità e Marginalità.

Considerato che il corso è destinato a quattro docenti per ogni scuola, che attualmente questo Liceo ha solo un docente tra gli iscritti e, soprattutto, che è in continua crescita il numero di alunni con disagio, si ritiene opportuno comunicare alle SSLL che i termini per le iscrizioni sono state riaperti ed invitarLe ad iscriversi ad una attività formativa di alto livello, oltre che utile per lavorare con alunni problematici.

IL DS